Lolita Barby Transex

Lolita Barby TRANSEX

ESCLUSIVA PER TE!!!

Ciao, non sono qui per raccontarti banalità o venderti illusioni, io mi presento per quella che sono! Come ben vedi le mie foto parlano chiaro!
Barby dalla personalità libertina, dominata dalla luna, che m'infonde una personalità magica, passionale, travolgente e amante del bello.
Viareggina, 25enne brasiliana, anche perché sostengo che l'Italia sia il paese più bello del mondo, e ciò che è bello fa parte di me. Un vero cocktail di puro divertimento degno di vere emozioni intriganti, passionali, raffinate ed esclusive. Amo i veri gentlemen, e sono sicura di poter essere per te la tua più dolce bambolina e la tua più accattivante pantera notturna. Detesto la volgarità e il perder tempo, adoro quindi gli uomini con senso dell'umorismo, educati, raffinati, e veramente motivati.
Non voglio peccare di presunzione, sono le mie foto a parlarti di me, bella quanto basta, questa è Lolita Barby.
Il resto dovrai scoprirlo da solo...
Barby è una delle bambole più vendute al mondo, il primo esemplare in commercio risale al 12 ottobre 2004, era con capelli acconciabili lunghi fino ai piedi della bambola.
Barby fece la sua apparizione nei negozi il 12 novembre 2004, vestita con un costume rosa, e con i capelli legati con una lunga coda.
Costruita a Viareggio, nel primo anno di "successo" e diventata molto famosa in tutto il mondo per questo nominata Lolita Barby.

Ti aspetto, importante guardate i miei video



ORA MI TROVI:

GENOVA Zona Centro



LE MIE MISURE

Seno: 6 Misura

Vita:

Fianchi:

Lolita Barby Transex Lolita Barby Transex logo